Attivazione Freebiejeebies Gratis!

« Older   Newer »
  Share  
Jiraya3020
CAT_IMG Posted on 11/1/2013, 18:45     +1   -1




Attivazione Freebiejeebies Gratis!

banner_tags

ISCRIVITI ADESSO!

Freebiejeebies è un sito che permette di vincere un sacco di premi, tra cui cellulari, console buoni sconti per Amazon, TV in modo totalmente gratuito!

Oggi sono qui per proporvi una cosa molto interessante. Come sapete per attivare l'account di freebiejeebies bisogna completare un'offerta, che mediamente costa all'incirca 10€.

Oggi quindi vi propongo una cosa: voi vi iscrivete con il mio ref link, completate l'offerta e io dopo aver ricevuto il pagamento da freebejeebies vi pago il costo dell'attivazione dell'account, in pratica ci guadagnamo tutti e due, perchè io ho comunque un guadagno e voi avete attivato il vostro account di freebiejeebies gratuitamente!

Giustamente vi chiederete se io voglia truffarvi o no, bèh, posso rispondervi dicendo che spero ci siano brave persone che dopo aver provato questo metodo vorranno lasciare un commento sotto questo post, convincendo così utenti che, giustamente, avranno paura a provarlo.

Detto questo possiamo incominciare con la guida all'iscrizione:

1. Iscriviti su FreebieJeebies cliccando QUI! mettendo dati veritieri, compilando quindi il seguente modulo :

Immagine

2. Confermate l'E-Mail che vi sarà stata mandata subito dopo l'iscrizione.

3. Loggatevi su FreebeJeebies e nella sezione offerte che si presenterà così, selezionate Little Bid Tasty (è una delle più economiche, attivazione account immediata)

immagine_2

4. Fatto questo, dovrete quindi iscrivervi con gli stessi dati di freebiejeebies su Little Bid Tasty, schiacciando il pulsante Sign Up in alto a destra, come in immagine:

immagine3

5. Compiliamo con gli stessi dati di freebiejeebies la pagina di iscrizione ricordandosi di inserire "FreebieJeebies" in How did you find us ? come in immagine:

immagine_4png

6. Confermiamo l'E-Mail che ci sarà stata mandata, potrebbe essere visto come posta indesiderata.

7. Logghiamoci quindi con i nostri dati su Little Bid Tasty

8. Selezioniamo ora, a metà a sinistra, la voce Buy Credit, come in immagine:

immagine5

9. Selezioniamo ora la voce "10£" come in immagine:

immagine6

10. Procediamo con il pagamento.

11. Fatto questo se il pagamento sarà avvenuto con successo, se torneremo su Freebiejeebies avremo l'account attivato!

Per farvi rimborsare la spesa dovrete mandarmi un messaggio in MP, chiamato: Rimborso FreebieJeebies

Scrivendo le seguenti informazioni:

E-Mail (con cui vi siete iscritto a FJ)
Contatto Skype: (possibilmente)


Provvederò io a contattarvi il prima possibile per le informazioni del rimborso.

ISCRIVITI ADESSO!

Per qualsiasi domanda scrivete in questo post! Sarò contento di aiutarvi!

Vi aspetto in tanti ;)



EXTRATAG [IGNORE]

freebiejeebies attivazione gratis, guadagnare con freebiejeebies, attivare freebiejeebies, ref link freebejeebies, guida, soluzione freebiejeebies,attivazione, metodi al guadagno, guadagnare facilmente
 
Top
0 replies since 11/1/2013, 18:45   78 views
  Share